Governance
Nella nostra organizzazione, la “G” di Governance è il cuore pulsante che guida ogni aspetto della nostra operatività e strategia. Per questo abbiamo implementato processi decisionali trasparenti ed etici, assicurando ai nostri clienti, fornitori e dipendenti, il pieno rispetto delle normative e un costante impegno nel miglioramento dei processi.
Con l’attuazione del Modello 231 abbiamo introdotto la responsabilità amministrativa delle persone giuridiche al fine di prevenire i reati attraverso sanzioni e modelli organizzativi ben definiti. In questo modo tuteliamo le organizzazioni, aziende e PA con cui collaboriamo e al contempo miglioriamo la nostra governance. Per disciplinare le relazioni dei dipendenti e i rapporti con gli stakholder, abbiamo redatto un Codice Etico che ne stabilisce chiaramente le linee guida.
Il rating di legalità e le certificazioni ottenute nel corso degli anni sono, infine, il riconoscimento che testimonia il nostro impegno per offrire i più alti standard di gestione.
ISO 9001:2015
La ISO 9001:2015 è una norma internazionale per la gestione della qualità. Questa certificazione ci guida verso un miglioramento continuo dei processi e dei servizi, con un focus particolare sulla soddisfazione del cliente, attraverso i suoi principali obiettivi:
- Assicurare la qualità ai nostri utenti con prodotti e servizi che soddisfano i requisiti e le normative applicabili.
- Miglioramento continuo attraverso la promozione di un ciclo continuo di miglioramento dei processi aziendali.
- Efficienza operativa per ottimizzare i processi e ridurre gli sprechi.
Con la ISO 9001:2015 intendiamo incrementare la soddisfazione dei clienti dimostrando agli stakeholder l’impegno della BG & Partners nel mantenere sempre elevati standard di qualità.
ISO 14001:2015
La ISO 14001:2015 è una norma internazionale progettata per aiutare le organizzazioni a gestire e migliorare le loro performance ambientali in modo sostenibile. La norma ha tre obiettivi principali: ridurre l’impatto ambientale delle attività aziendali, garantire il rispetto delle leggi e regolamenti ambientali applicabili e promuovere il miglioramento continuo delle performance.
Con l’implementazione della 14001:2015, siamo risultati conformi ai regolamenti del nostro settore ed abbiamo individuato gli aspetti ambientali coinvolti nelle nostre operazioni e la loro rilevanza nei progetti Audio Video, al fine di misurarli e migliorarli.
UNI 11799:2020
Con l’acquisizione della certificazione di conformità alla norma UNI 11799:2020 ed alla Linea Guida SIEC possiamo garantire ai nostri clienti i massimi standard di qualità in termini di progettazione esecutiva, installazione, configurazione e regolazione dei nostri sistemi Audio Video. Gli utenti che desiderano un sistema AVC con specifiche garanzie di prestazione possono rivolgersi a noi per assicurarsi un rapporto contrattuale in grado di soddisfare tutte le esigenze.
Siamo profondamente convinti che una solida governance non solo garantisca l’efficacia e la trasparenza gestionale, ma sia anche essenziale per il successo a lungo termine e nell’incrementare la fiducia che gli stakeholder ripongono in noi.